Tempo di resoconti...

Dopo un mese e spiccioli direi che è arrivato il tempo di verificare quello che è successo... Interessante andare a controllare le chiavi di ricerca con cui la gente è arrivata al blog. Certamente c'è da aver paura a vedere il risultato... innanzitutto perchè ormai il grande fratello che ci circonda non permette neanche di aprire google in santa pace. In secondo luogo mi viene da ridere al vedere che cosa cerca la gente in rete. Per quanto riguarda le immagini non so se sia meglio voler vedere la foto nella moglie di Nicola Savino [Perchè è sposato?!?!] o la copertina del cd di Povia. In entrambi i casi gli internauti direi che hanno fatto un bel buco nell'acqua ma questo non fa altro che confermare il fatto che google-images è solo potenzialmente uno strumento utile... ma nella realtà non ci prende mai!
Per quanto riguarda la seconda categoria di ricerche non posso non apprezzare il fatto che qualcuno si sia informato sulla famosa catena del bambino malato e spero in questo modo di aver contribuito anch'io, nel mio piccolo, a far interrompere 'ste cose. Sempre parlando di cose serie mi dispiace per chi ha cercato informazioni sulla scossa di terremoto in Abruzzo ingannato, forse, dal post con la citazione del discorso di Travaglio. Non posso invece fare a meno di ridere sulla ricerca "Stella Bruno giornalista wikipedia": 1) Chi ha osato dare della 'giornalista' a Stella Bruno?!?! 2) Visto come ne ho parlato bene sicuramente sarà stato soddisfatto del risultato [...] 3) Wikipedia [sono andata a controllare] non la ha veramente una pagina su di lei... Ecco come è arrivato qua!!
Per il resto... direi solo da citare:
- 2 ricerche [e dico 2 diverse!!] sugli Aram che ho, bonariamente, massacrato.
- 1 ricerca su chi ha vinto Sanremo nel 1997 che mi rende molto orgogliosa della mia rivisitazione storica.
- 1 ricerca su Jacopo Cullin ovvero il protagonista ignoto de L'ospite perfetto. Allora la pubblicità serve!
- 1 ricerca su Jochen Welder, una delle vittime del romanzo di Faletti io uccido

A fra 30 giorni per il prossimo resoconto... vediamo cosa non vi inventerete per venirmi a trovare!

xoxo


Commenti