Younger - ultimo episodio, terza stagione

Liza e l'intero Empirical sono in viaggio per lavoro negli Hampton. Josh a casa realizza di sentire molto la mancanza della donna e di aver raggiunto il livello di maturazione tale da sistemarsi, una volta per tutte. Alla faccia dell'età, delle differnze e di tutto quello che le persone potranno pensare. Si reca negli Hampton ed organizza il propostone in maniera davvero davvero romantica... non fosse che l'intero progetto è stato interrotto dalla visione di Liza che bacia Charles, sulla scia dell'entusiasmo dopo aver riascoltato la colonna sonora di Top Gun. Sono cose che capitano a molti, in effetti. 
Tornati in città, Liza è sconvolta, Josh si è reso irreperibile. In tutto questo noi gongoliamo perchè finalmente le cose con Charles stanno iniziando a prendere la giusta piega... ma dopo tre stagioni di attesa, la scelta autoriale dell'anno è quella di glissare completamente sull'argomento rinviando ogni sviluppo alla quarta stagione.
L'intero episodio ruota intorno alla presa di coscienza di Liza di aver combinato una sciocchezza e il tentativo di rimediare con Josh, il quale, tuttavia, le chiuderà la porta sul becco e la costringerà a tornare a casa piangendo. 
A casa troverà Kelsie, sfrattata dal secondo appartamento di seguito nel giro di pochi giorni, alla quale deciderà di confessare l'arcano segreto che si porta dietro... potrebbe seriamente essere l'inizio della fine.

Commenti