Younger - terza stagione

Younger - seconda stagione
Evidentemente Liza al bacio di Charles un po' ha continuato a pensarci. E viceversa.
In ufficio le cose si fanno imbarazzanti e lui, giusto per mitigare la situazione, la invita ad uscire, giusto per avere modo di chiarire. 
Liza è combattuta. Prima di tutto perchè anche Josh sembra essere tornato sui suoi passi. Poi perchè la situazione a lavoro potrebbero solo che peggiorare ulteriormente: per lui, Liza, al momento, continua ad avere 26 anni.
Alla fine Liza cedrà: decide di andare sul luogo dell'appuntamento ma scorge da lontano i genitori dell'amica di sua figlia. Questo la porterà a scappare, dare buca all'appuntamento prima che sia troppo tardi... ma resterà inevitabilmente come un irrisolto nel loro rapporto.  
Il momento di svolta dell'intera situazione arriva nel momento in cui Liza teme di essere rimasta incinta. Le vorremmo tutti far notare che alla sua età è praticamente impossibile ma, davanti all'evidenza che nulla sia veramente impossibile su questo pianeta, ci fermiamo ad osservare le reazioni. Mentre Liza è davvero davvero al settimo cielo quando realizza che si è trattato solo di un falso allarme, Josh si sorprende nello scorgere in sè stesso un po' di tristezza. Un desiderio di paternità latente?
Liza credeva di essere stata ben chiara: non è interessata a rivivere le gioie della maternità un'altra volta...soprattutto ora dove deve fingere di avere quasi la metà dei suoi anni. In Josh invece matura la convinzione di essere pronto al grande passo. Le cose tuttavia non sembrano andare come aveva programmato.

Commenti