Social King 19 febbraio

Ci avevano promesso modifiche alla formula: vediamole!
La conduttrice non ha riacquistato la voce, devo supporre che questo tono rauco sia proprio suo, non frutto dell'influenza. Anche il Dj devasta canzoni è sempre presente in tenuta Nate al grand hotel.
- Squadra n°1, Think Social composti da: Cesare, musicista da Roma, Alessandra (la Risver!!) da Genova e Giampaolo webjornalist da Roma.
- Squadra n°2, Style Fantasy composti da: Vincent Kosmos, ladro del tempo, Francesco alias iltizioqualunque da Torino, Mattia alias Victorlaszlo88.
- 1° gioco: il quiz. Le regole sono sempre le stesse dell'altra volta. La prima risposta giusta perviene proprio da Alessandra! Ma le quote rosa questa settimana? Seconda risposta giusta sempre data da lei. Il conduttore solleva l'applauso per lei. La gara finisce 20 a 10 per TS
- Collegamento internet con Daniele (dasentmatter o dasentmeder o dasent... ma cacchio! Pronunciarlo almeno due volte di seguito nello stesso modo?) Domande intelligenti a raffica. La migliore: come sono cambiati i tuoi video dopo la partecipazione al nostro programma? Gli facciamo notare che il tutto non equivale certo ad un passaggio in terra santa? Le risposte: 1) Facciamo finta che sia saltata la linea così non sono obbligato a rispondere? 2) Veramente non è cambiato una cippa! ... e non intendo cambiare una cippa...

Per altri video me3007534 on Vimeo.

- 2° gioco: individuare quale dei due video mostrati abbia avuto più visualizzazioni. Gli Style Fantasy stracciano bruttalmente i think social ma la gara è ancora lunga, il pallone è rotondo e comunque Venezia è bella ma non ci vivrei.
- Momento musicale con i parco della Vittoria. Ma solo io fatalmente cado sulla casella di parco della vittoria solo quando questa non è mia?
- 3° gioco: sfida tutorial. Parte un video di Michelle Phan, il trucco non centra niente ma la sfida di abilità è incentrata sul trasformarsi in un Ninja in 30 secondi. Alessandra guarda nel vuoto, forse chiedendosi come diavolo c'è arrivata lì... e mannaggia a Willwoosh che l'ha pubblicizzata! Per motivi che ignoro l'unica prova di abilità di tutto il gioco ancora non viene premiata in base al risultato ma da voto su facebook. INSERITE UNA COMMISSIONE ESTERNA! Stravotati gli Style Fantasy con il 75% dei voti. Re per una notte iltizioqualunque.
Non resta da aspettare altro se non la puntata di domani per vedere chi sarà il suo braccio destro in finale.

No, scusate... ma la modifica al format a favor di youtuber sarebbe quella data dall'inserimento della clip di presentazione messa alla fine?



Commenti