Variante del 6 dicembre 2010

Relativamente al pensiero a caso dell'altro giorno. Ecco la variante quotidinana.
Non sono arrivata in tempo per EM, ma tra PD e AA si sono inseriti Valerio Scanu, in sella alla moto, e Marco Mengoni, con eyeliner e sopracciglia disegnate.
Positivo il fatto che finalmente riesco a dire due parole anche del video di Alessandra: quelle luci la invecchiano di 35 anni accentuando in quel modo le righe di espressione.
In chiusura di trasmissione MC. Aggiungerei che i postini non viaggiano più da un pezzo con la divisa di c'è posta per te e la scritta PT sul berretto.
Al lasciami una fotografia le sinapsi viaggiano. Chi le ha inventate le fotografie, chi mi ha convinto a portar qui le mie, che poi lo sappiamo, scattan le paranoie - Una foto coi miei attrae il mio sguardo in quello scatolone - La mia foto insieme a te dov'è finita? Sparita! - e nell' ansia che ti perdo ti scatterò una foto…

Commenti