"E fu così che questo canale perse definitivamente la sua identità"

Ho voluto intitolare questo post con la citazione della frase che da questa mattina è presente sul mio canale YT. Per spiegarla occorre ricapitolare ma per non fare un riassunto di 620 righe sarà il caso di partire dai presupposti del post di qualche tempo fa. Questo. Ecco.
Negli ultimi tempi le cose erano parecchio cambiate rispetto l'inizio, visto che tempo \ modo di giocare con PowerDirector è venuto leggermente meno, portando sostanzialmente il canale ad essere, negli ultimi mesi, solo utilizzato per caricare le puntate di Chef per un giorno. Non che mi dispiaccia, ma l'idea orginaria era che dovesse contenere ANCHE Cx1g ma soprattutto la mia robina. Per questo motivo circa una settimana fa ho scritto in bacheca che avevo come l'impressione che il canale stesse perdendo la sua identità. Non c'erano più le mie cose frutto di un art attack molto casalingo ma che, con il tempo, mi ha dato anche le sue soddisfazioni. Nella mente mi ero pure programmata un modo per potermi ricavare qualche ritaglio di tempo per riprendere.
Questa mattina la sorpresa. Quando ho acceso il computer nella casella della posta avevo 91 e-mail. Cacchio! Mi dico. Devo aver fatto qualcosa di talmente figo da non essermene neanche resa conto! Il mondo mi ama! Invece, inevitabilmente, non era così. Erano 91 e-mail uguali e identiche (vabbè, non è che le ho lette tutte) in cui mi si avvisava che il Sig. Mediaset era francamente alterato dal fatto che nei miei video figuravano immagini di sua proprietà. In sostanza tutti i video riportanti il simbolo Canale5 che YT non mi ha automaticamente eliminato sono andata io stessa a cancellarli, sfigurando completamente l'immagine del canale ma allo scopo di non distruggere completamente tutto il "lavoro" fatto da quell'altro lato.
Personalmente trascorro molto tempo su YT, mi piace molto seguire diversi canali, diverse persone che in qualche modo ci mettono la faccia e parlano di se, di quello che li circonda e di quello che vivono. Non parlo per forza di filosofi acuti ma è appassionante seguire le vite di gente normale, sentire quel che pensa e acidamente infliggere una serie di pollici versi a video e commenti. Io non ho mai messo la faccia nelle mie clip, ma neanche la voce, in sostanza non si può dire che il mio canale abbia una personalità, ma avendo sempre messo io molto dei miei gusti e di partecipazione nel controllare visualizzazioni, ringraziare gli iscritti e rispondere ai commenti, mi piace pensare che fosse così. Non so perchè ho come una sensazione di aver subito un tradimento. Purtroppo le regole sono regole e mettersi in mezzo tra YT e Berlusconi non pare mai essere una buona idea. Amen.
Che fine faranno tutti i miei video di Carabinieri? Ovviamente non spariranno per sempre, a tal proposito sto gia sperimentando qualcosina... vediamo che ne esce.
Prova
Stay Tuned

Da Downloadblog.it - link

Commenti