Shakes & Fidget - Metodi alternativi

Cercate metodi alternativi per accumulare funghi senza pagarli? Ecco a voi come ottenerne 10 facili facili: abbandonare il gioco! Bastano 2 settimane e nessuno potrà resistervi. Create dipendenza, non sapranno più come fare senza di voi! Quindi vi manderanno una mail, supplicandovi di tornare e con questa 10 bei funghetti in regalo. Eh, funzionasse anche con i ragazzi. Come si può resistere a due occhioni così?
Non preoccupatevi del fatto che nel frattempo perderete due settimane di gioco. Prima di tutto questo non può altro che farvi bene! Incomincerete a girare per la città senza guardare per terra per cercare funghi e senza chiedervi se il vostro livello di fortuna è adeguato. Non mediterete più di convertire il motorino in una tigre blu per risparmiare il 30% del tempo... e soprattutto berrete il caffè alla mattina senza valutare se questo aumenterà la vostra intelligenza o la vostra costituzione. Andando a ritirare il premio ho pure scoperto di aver vinto una battaglia oggi!

Commenti

  1. HA! Siete dei grandi, anche se il metodo è un pochino lento

    RispondiElimina
  2. Grazie... ma non pluralizziamo! "Sono", non "siamo" ;o)

    RispondiElimina
  3. ci ho provato ma...

    RispondiElimina

Posta un commento

"Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"