Tecnologicamente parlando.

L'ho già detto, sta cosa di twitter mi sta montando la testa, soprattutto perchè ora ho anche una nuova prospettiva del pre-gara... e un sistema tutto nuovo per insultare Alonso LIVE.
Kovalainen, che è uno che pubblica aggiornamenti 3 volte al giorno, già mercoledì informava di essesi messo sulla strada di Hockenheim, che gli mancavano giusto 470km... ma a lui piace guidare di notte! Ma un altro mezzo di trasporto per Hockenheim non esiste?
Starting road trip to Hockenheim, quiet roads 470km to go, bit late night but I like driving at night so no problems...
Una volta giunto a destinazione ciò che lo ha accolto è stato un bel temporale... We're at Hockenheim now some heavy showers and thunderstorms on the way but we got here, might be funny weather even at the weekend... ma potrebbe essere divertente nel week end! Oggi: prima ispezione al circuito! Vedere per credere (Ehm, il link sta su "oggi"). Che gran lavoratore... peccato che abbia passato gli ultimi 15 giorni a vedere il Tour de France, aggiornare Twitter con ogni pensiero che gli sia capitato per la mente e rallegrarsi per la vittoria della Spagna ai mondiali.
Dal canto loro si sa che i piloti ferrari non sono molto amici della tecnologia... per fortuna Colajanni c'è! e noi possiamo godere dei giusti aggiornamenti. Alonso ha dichiarato (traduco che è meglio) Ora possiamo essere veramente forti. Sì, come l'ultima volta! Massa, più prudente: c'è un miglioramento nelle performance della vettura. Solo io li considero noiosi anche nelle dichiarazioni ufficiali?
Barrichello, sempre più simapatico della media, ci manda direttamente una foto scattata sotto la pioggia di Hockenheim!
Decisamente ci aspetta un week end in umido!

Commenti