Un programma... Speciale



Mi sto preparando per la rivoluzione promessa! Scherzi (e modellini di Duomo) a parte ecco le ultime news dal talent più seguito del momento:
1) William è stato selvaggiamente sbattuto fuori grazie ad un opportuno (?) intervento del maestro Vessicchio probabilmente in vena di diventare la prossima Celentano. Diceva che bisognava incominciare a mettere in discussione qualche banco ma pare chiaro che solo uno è quello che ha voluto far saltare. Bene.
2) Si avvicina la pausa natalizia e, neanche a dirlo, Davide-l'antimusica-Suicide non è stato messo in sfida neanche con il mio vicino di casa che non sarà un tenore ma tutte le domeniche ci sveglia con la sua ugola d'oro. Strano!
3) E' uscito l'album SFIDA che neanche a dirlo sta vendendo un botto. Ovviamente lasciamo a parte ogni considerazione sul target degli acquirenti. L'ho ascoltato, non comprato (eh!) e credo che presto scriverò due righe anche su questo. Nel frattempo mi limito a dire che Grignani è pur sempre un signor autore, Granada non centra una cippa con l'intero album e "lovin you" ce lo saremmo risparmiati volentieri anche considerato nel complesso degli altri brani.
4) Con grandissimo senso di dejavù Garflower è entrato a far parte della commissione di danza. Tutto è incominciato con uno stage ed è finita con lui che si offre volontario di "recuperare" una giovane spersa e maltrattata quale Maddalena, la cui esibizione cantata e ballata ha fatto venire a tutti in mente Britney Spears... sì, ma quella dei music award 2007! Intanto ricordo a tutti che l'altro Stagista ce lo siamo tenuti due anni... e che a lui dobbiamo imputare Marco Carta.
5) Se Davide è ancora tra noi, non si può dire altrattanto di Maddalena che, almeno lei, per il rotto della cuffia, siamo riusciti a far fuori. Fossi in lei ora mi farei un piantino. Così, tanto per cambiare...
6) Unica salvezza può ormai essere solo il nuovo meccanismo di accesso al serale. Niente più televoto ma... Supercommissione di espertoni che decideranno chi va e chi no. Non che non ci fidiamo della commissione che già abbiamo, ma ne affianchiamo un'altra così, giusto per far numero. Maria dixit. Dopo 9 anni hanno capito anche loro che se Mario Nunziante è stato primo in classifica per 4 settimane e non ha vendito neanche un cd (tranne quello che magnanimamente ha comprato la zia) qualcosa di strano doveva pur essere accaduto? Sono cose della vita... cantava Eros.
7) Sempre per la serie: storia che ritorna, anche quest'anno ad un filo dal serale è giunto un nuovo eroe, sudamericano, che sfida tutta la classe maschile di danza. Chi sarà la vittima sacrificale di quest anno? Chi deve tornare a casa ad un passo dal Natale per far si che la Celentano non sbrocchi subito?
8) Dopo mesi di silenzio anche Chris, portentoso sostituto di Maura Paparo alla cattedra di Hip Hop ha deciso di ribellarsi all'ennesimo soppruso verso la sua danza. FORZA CHRIS! Siamo tutti con te, ribalta quella cattedra!

Fine!

PS: A tutti i lettori più sensibili devo dire che ogni riferimento al "Marco Carta" e al "Mario Nunziante" di cui ai punti 4 e 6 è puramente casuale.

Commenti