Cose a Caso

1) Presto su Italia 1 partirà un nuovo programma: "ciccia è bella". Tralasciamo i commenti sulla sua utilità sociale più che altro mi chiedo: è veramente necessario farlo condurre a Rossella Brescia, nota taglia danza classica \ anoressica?

2) Hanno fatto tanto che alla fine Kimi ha deciso di prendersi un anno sabbatico.
... e tutto questo per avere Alonso in Ferrari. Il mondo sta vertendo alla rovina conclusiva.

3) Com'era prevedibile la Talpa al distretto non stava ne a casa DIA ne a casa X Tuscolano e fortunatamente neanche a casa Procura della Repubblica. Yuppi! Cosa assolutamente inopportuna è il fatto che tale talpa non solo fosse la cameriera di Castelli (il PM interpretato da Tullio Solenghi) ma che questa fosse la stessa squinzia che circa 820 puntate fa è andata a lamentarsi da Pernarella (il suo alias, vabbè) e ha dato avvio a tutto sto casino: attentato in commissariato, morte di Carlo, indagini su chi avesse compiuto il gesto, camicia da notte ritrovata in casa del Carlo stesso e accidentale incontro con Dorian di Anna davanti al negozio di cianfrusaglie russe. La dinamica dei fatti non mi è chiara, ma soprassediamo.

4) William occhibelli si è visto mettere in discussione il banco da parte di un maestro Vessicchio ormai devastato dagli eventi. Da un lato la motivazione ufficiale: non ti ho visto migliorare, dall'altra quella ufficiosa: ha osato parlare male degli strepiti di Loredana. Se devo essere sincera non sono mai piaciuti neanche a me, che facciamo? Mi mettete subito il blog in discussione? Comunque io già lo promesso una volta e non posso tirarmi indietro: se me lo mandate via faccio la rivoluzione!

Commenti