Ringraziamenti e autocelebrazioni

1) Momento ringraziamento: la titolare di questo blog ringrazia particolarmente il forum ufficiale di Cassandra De Rosa per averla citata e aver riportato il proprio articolo. A questo si aggiungono i ringraziamenti per aver linkato il blog, per le conseguenti visite che, stando a Shiny Stat, non si sono limitate all'articolo in questione, e per i commenti gentilissimi.
2) Momento autocelebrazione: la titolare di questo blog guarda aumentare il numero di accessi della sola giornata odierna e gongola. Quindi: torna al punto 1)

3) la titolare di questo blog non ha ancora capito perchè parla di se stessa in terza persona ma si spera possa rinsavire presto. Probabilmente è l'effetto del proprio personale passaggio dalle stalle alle stelle in 4 secondi netti (per capirla ritorna all'articolo precedente)

Commenti

  1. prego..... siamo molto contenti che a distanza di 6 mesi ancora si parli del cd che di pubblicità non ne ha avuta neanche un po..siamo noi a dover ringraziare voi.....da parte del forum ufficiale di cassandra vi ringraziamo di cuore.

    RispondiElimina
  2. Mi ha fatto piacere parlarne, però io sono solo una...

    RispondiElimina
  3. beh grazie a te per questo articolo..come detto da altri nei commenti precedenti finalmente un articolo dove si dice la verità!!! grazie mille da parte di tutti noi cassandrini!! :D

    RispondiElimina
  4. pregooo....siamo contenti che si parly ancora di cassy ...anche se a causa di mancanza di pubblicit non e riuscita a vendere tanto...io seguiro cassy sino alla fine

    RispondiElimina

Posta un commento

"Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"