Untraditional - secondo episodio
L'episodio gira intorno al malessere di Massimo Boldi, finito all'ospedale per un malore, che lo tiene in fin di vita. Fabio, come molti altri VIP dell'area Mediaset, si reca al suo capezzale, indossando una giacca di Davide Mengacci, mentre il suo agente cerca di convincerlo a vendersi quale aneddoto lacrimevole davanti ai gionalisti ... intanto ora muore e non può smentirlo...
Onnipresenti ai piedi del malato Luca & Paolo, "gemelli diversi dell'ironia" (cit.), in versione Rip Parade (e chi non sapesse di cosa parlo è seriamente invitato ad andare a cercare su google), con un film insieme a massimo Boldi già girato e di prossima uscita... l'occasione da non perdere per fare il botto al botteghino.
Perla di saggezza che vale un'intero episodio, anche se un po' meno costellato di trashate rispetto al primo, il dialogo sul senso della vita con Vasco Rossi... anche se questa vita, un senso non ce l'ha.
Commenti
Posta un commento
"Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"