UnReal - seconda stagione - Ep. 6

Dopo la violenza subita, Chet convince Rachel a non andare alla polizia... ed il suo precario equilibrio mentale crolla. Coleman (all'oscuro di tutto) non capisce esattamente quale sia il problema e Chet non trova niente di meglio da fare che chiamare in soccorso Quinn.
Per questa puntata di Everlasting tutto il cast va in gira in Alabama, a casa di Beth Ann, la piccola razzista che gira tra di noi dal primo episodio e del quale effettivamente stavamo pensando di averne abbastanza, perchè il corteggiatore incontri la sua famiglia. Tra una felice riunione ed un BBQ sul prato, Rachel trova il modo di agitare le acque. Forse neanche lei avrebbe immaginato che saremmo potuti finire con una corteggiatrice incinta, uno zoticone pronto a prendere tutti a botte e con il padre della ragazza che carica il fucile.
Comunque no, Darius non può essere il padre. Lo dico nel caso in cui qualcuno pensasse che quest'anno del corteggiatore e delle befane al suo fianco ce ne possa importare qualcosa o che possano avere rilevanza in qualche momento della storia.
Rachel a questo punto è davvero fuori di sè... ma all'improvviso BOOM! Chi non muore si rivede.

Commenti