Pubblicità Imbarazzanti #Revival
Tempo fa tenevo, con un certo orgoglio una rubrica chiamata "Pubblicità imbarazzanti". Ciò di cui si parlava non è neanche difficile da capire: il meglio del peggio della mente dei creativi delle pubblicità. La cosa nel tempo è andata a perdere un po' del suo fascino, forse non trovavo niente che potesse battere in indecenza quelle che già avevo promosso, forse i grandi geni della comunicazione erano rinsaviti improvvisamente. Non si sa. Non so se avete notato ma recentemente ne stanno passando in televisione una meglio dell'altra.
Parliamo per esempio di Pittarosso.
Nella mia mente un solo interrogativo: perchè mai pagare fior di quattrini una come Simona Ventura perchè si umili pubblicamente per la causa... e non fare in modo, quantomeno, di fornirle un testo sensato da cantare? Vada per l'idea, vada per la coreografia (che, se fosse stata studiata meglio, sarebbe potuta diventare anche tormentone) ma il testo? Scarpe a più non posso? Te lo dice la Simona... in rosso!
Commenti
Posta un commento
"Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"