Breaking Bad - Midseason Finale
Dopo aver vissuto tutta l'evoluzione del personaggio di Walter White, arrivati alla quinta stagione possiamo dire che il nostro caro protagonista ha perso completamente il controllo. Con il tempo ha imparato a non aver bisogno di niente e di nessuno, non è più intimorito al solo pensiero che lo possano scoprire così come non lo turba quello che la gente potrebbe pensare: a volte non si impegna neanche più di tanto a non rivelare più del dovuto e pare averci preso gusto a vivere perennemente carico di adrenalina.
Sul finale dell'ottavo episodio (che ha dato appuntamento al 2013, Maya permettendo) un nuovo colpo di scena che condurrà a quella che sarà la fine naturale di Breaking Bad. Hank, seduto sul gabinetto, come accade spesso, ha un'intuizione fatale: la verità è palese davanti ai suoi occhi. La scritta sul libro richiama quanto già visto sui diari di Gale Boetticher, il chimico di Gus ammazzato da Jesse sul finire di due stagioni fa, rivelando quindi (una volta per tutte?) chi è WW. Come reagirà Hank a questo punto? Sarà in grado di fare sattamente ciò che il suo ruolo gli imporrebbe o prevarrà il senso di famiglia?
Commenti
Posta un commento
"Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"