Farmerama - Evento "pianta misteriosa"
Devo davvero dirne quello che ne penso?
Male, male, male!
Ecco in breve come si è svolto l'evento. In un giorno prefissato è stata messa in vendita presso le risorse agricole una pianta misteriosa al costo di 5 fiorini. Una volta seminata questa si sarebbe potuta trasformare in un bellissimo e ricchissimo albero oppure (scritto in piccolo e fra le righe) in un comunissimo albero XL in vendita a (pochi) nichelini.
Per chi come me sceglie di giocare solo e soltanto con quanto mette a disposizione la piattaforma, senza spendere un solo centesimo di soldi reali, accantonare fiorini è veramente un'impresa ardua... decido comunque di sfidare la sorte e comprare un alberello misterioso. Dopo cinque ore questo si è trasformato in un magnifico melo cotogno XL!
Bene! Potevo risparmiarmi i 5 fiorini per fini più nobili... Doesn't matter! Tutto questo mi sembra però solo l'ennesimo tentativo di monetizzare facendo passare il gesto come un favore nei confronti degli utenti. Sarà anche per questo che mai investirò in un gioco on-line.
Commenti
Posta un commento
"Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"