Nell'esatto istante in cui scrivo queste parole il cronometro sul sito ufficiale della formula 1 ci ricorda che mancano solo 4 giorni, 6 ore, 15 minuti e 27 secondi all'inizio della prime prove dell'anno. Dall'ultima volta che ho scritto qualche cosa è andata a modificarsi: urge un aggiornamento. Prima di tutto è saltata la prima gara del Baharain a causa della guerra e per poco non si fanno fuori pure quella del Giappone. Kubica, come prevedibile, non si è ripreso per tempo ed è stato sostituito. Compete quindi per l'ennesima volta e, senza giusto motivo (tra l'altro), per il titolo di miracolato dell'anno Nick Heidfeld-chi? che per un po' vestirà la tuta Renault.
Chi, almeno in questo, già lo vede vincitore deve immediatamente ricredersi e riconoscergli al massimo la medaglia d'argento: primo premio indiscusso di miracolato dell'anno è tale Vitantonio Liuzzi il quale ha, all'ultimo istante, acciuffato un posticino in HRT... talmente ultimo istante che è l'unico sul sito ad apparire in versione cassa integrazione. Sarà felice Mazzoni.
Appuntamento a Melbourne.
Appuntamento a Melbourne.
Commenti
Posta un commento
"Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"