Up&Down2010

Gennaio, si sa, è mese di bilanci. Uno normale, in media, i bilanci sull'anno passato li fa i primi giorni dopo capodanno... io tra studio e rincitrullimento mi sono presa qualche giorno in più e ho tirato giù una piccola lista di oggetti Down (che mi hanno deluso) e Up (che mi hanno sorpreso o, almeno mantenuto il loro splendore) dell'anno da poco concluso, forse spunto di futuri post con i quali spiegherò meglio la classificazione.

Categoria Smalti:
UP - Posh Polish (Eyeko). Bel colore, bella finitura, si asciuga in fretta, costa poco, altro?
(smalto del mese di gennaio 2011)
DOWN - 266 (Kiko). Continua a non convincermi.

Categoria Creme:
UP - Linea nutriente al Karitè (Equilibra). Costa poco, buon INCI, non unge, si assorbe in fretta, idrata veramente la pelle. Fa il suo lavoro.
DOWN - Crema viso alla Rosa Mosqueta (Bottega Verde). Esattamente il contrario di tutto quello che ho detto prima.

Categoria Telefilm (ITA):
UP - I Cesaroni. Che comunque riescono a mantenere intatto il loro smalto.
DOWN - Distretto di Polizia. Ultima serie più anonima che mai.

Categoria Telefilm:
UP - Cougar Town. Mi ha rapito, c'è poco da fare. La serie ha debuttato in italia il 5 febbraio 2010, a tutti gli effetti è un prodotto 2010 per noi.
DOWN - Brothers&Sisters. Storie sempre più noiose, perdita di verve, prossima alla chiusura.

Categoria CD:
UP -
DOWN - Ali e Radici (Eros Ramazzotti). Un filo banalotto.

Categoria libri universitari:
UP - Il contratto (V. Roppo). 1049 pagine di pura poesia.
DOWN - Compendio di procedura penale (G. Conso - V. Grevi). Come possa essere lacunoso un libro di 1160 pagine devo ancora capirlo.

Categoria Pennelli viso:
UP - Concealer Brush (ELF). Mille usi per 1.70€. Da genovese non potevo sperare in niente di meglio.
DOWN - Kabuki (H&M). Avete mai provato a mettervi la cipria con una scopa di saggina?

Categoria Cipria:
UP - Amido di riso. Completamente naturale, economico, opacizza, fissa il trucco., assorbe il sudore...funzionale! In barba alle case cosmetiche.
DOWN - Complexion Perfection (ELF). Se penso a quanto l'ho desiderata mi viene rabbia.

Commenti