DopoFestival (che non ho visto)

1) Divertente INTRO di Bonolis e Laurenti, che per un attimo ci fa sperare che tutta la faccenda "Clerici" fosse solo una barzelletta. Fatto Scherzo! No, Antonnellona è proprio tra noi.
2) Vedere Valerio Scanu che inizia a cantare una canzone con "Carone" nel sottopancia fa il suo effetto. Sarà che mi è saltata la caldaia ma ho i brividi...
3) Ma Noemi non ha proprio voce o lo fa apposta?
4) Possibile che tra Rai e Mediaset abbiano una sola traduttrice? Colei che ha vissuto sulla poltroncina bianca di "C'è posta per te" rigorosamente alle spalle dell'attorone di turno e che fino a domenica scorsa era nella giuria di "Amici" a spiegare lite x lite tutto quello che accadeva a qualche direttore di compagnie di danza impronunciabili, ieri si è trovata a dover reggere il moccolo anche a Susan Boyle. Lei sì che si merita una baby pensione visto il mazzo che si sta facendo in questi ultimi anni;
5) Ma se il ciuffo di Morgan è stato fermato per guida in stato di ebbrezza, come si è permesso alla parrucca di Arisa di entrare?
6) Ma se Emanuele Filiberto di cognome fa SAVOIA, mi spieghi perchè non lo si può nominare? Se nel sottopancia Pupo era "Ghinazzi" perchè non usare anche il suo cognome? Ne ha ancora uno o cerchiamo di dimenticare certi dettagli?
... e dite al tenore di non puntare il microfono alla cravatta che a lei non serve!

Commenti