Scusate se mi quoto...
So di averne già parlato, ma non vorrei che passasse inosservata la vera tragedia raccontata da questi due fanciulli. In effetti la musichetta iniziale non fa presagire la catastrofe, sembra quasi cerco un centro di gravità permanente e molti la associano ad una canzone dei the cure, ma io ignoro sia loro che le loro canzoni quindi sorvolo. Partiamo dalle prime affermazioni: allora quindi è vero, CAVOLO!! da chi l'hai sentito?!? è vero che ti sposerai. (oops!) Ti faccio tanti, tanti cari auguri, (non sei credibile) se non vengo capirai (stai rodendo, ok!) E se la scelta è questa (parli del promesso sposo?) è giusta lo sai solo tu. (vorresti consigliarle qualcosa?) E' lui l'uomo perfeto che volevi che non vuoi cambiare più. (già ti immagino a puntare il dito) Ti senti pronta a cambiare vita a cambiare casa a fare la spesa a fare i conti a fine mese a la casa al mare ad avere un figlio, un cane. Ed affrontare suocera, cognato nipoti, parenti, tombola a Natale, mal di testa ricorrente (bel quadretto che le hai dipinto) e tutto questo per amore. (è ufficiale, ti rode!!) E forse partirò per dimenticare, per dimenticarti (ti prego! Orgoglio! Non usare sta voce da 'ora m'ammazzo) E forse partirò, per dimenticare, per dimenticarmi...di te, di te, di te (non ci crederai ma ci credevo già la prima volta che l'hai detto!) E grazie per l'invito (cioè, 'sta st***a non solo si sposa ma anche manda l'invito all'ex?) ma proprio non ce la farò (ci credo) ho proprio tanti, tanti, troppi impegni (guarda che ora ti cresce il naso) credo forse partirò (ah ecco) se avessi più coraggio (o orgoglio?) quello che ti direi che quell'uomo perfetto che tu volevi tu non l'hai capito mai. (cioè, saresti te?) Io sarei pronto a cambiare vita a cambiare casa a fare la spesa e fare i conti a fine mese a la casa al mare ad avere un figlio, un cane. Ed affrontare suocera, cognato nipoti, parenti, tombola a Natale, mal di testa ricorrente (allora non ti fa più così schifo 'sto quadretto?) e tutto questo per amore. (FINALMENTE L'HAI AMMESSO) E forse partirò per dimenticare per dimenticarti...
Quindi ragazzi OCCHIO! Se vedete uno dei due Zeri dalle parti di Ponte Milvio fermateli! Sicuramente non stanno attaccando un lucchetto ma tentando di buttarsi di sotto!
Commenti
Posta un commento
"Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"