Oops!
Ci hanno beccato! Ecco cosa scrive Repubblica:
Premier e Noemi, tormentone web"Quelle foto non sono vere"
Anticipate da Studio Aperto (mentre Chi le pubblicherà nel prossimo numero) le foto della festa dei 18 anni di Noemi Letizia diventano un caso. Scattate da Livio Anticoli, uno dei fotografi dello staff di Berlusconi, le immagini raffigurano un Cavaliere in piena forma. Forse - secondo il popolo di internet - troppo in forma. Sul web insomma si è scatenato un vero e proprio tormentone che mette in dubbio l'autenticità degli scatti. Ritoccate? Levigate? Create ad arte? Interrogativi che nascono dalla definizione, che secondo i blogger è a volte incerta, a volte troppo nitida, "come se Cavaliere fosse inserito artificialmente".
[...]
quelle che dovevano diventare prove inconfutabili, della assoluta "trasparenza" della partecipazione del Cavaliere, rischiano di trasformarsi in un boomerang. Già alle prese con la causa di divorzio che in quella ormai famosa festa a Casoria ha trovato il suo via ufficiale.
Commenti
Posta un commento
"Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"