Mi fai volare

Devo ancora capire cosa ci faccia Artù a Firenze, però OK #iMedici
Quindi Leclerc blindato in Ferrari per i prossimi cinque anni. Poverino, era così giovane.
Che poi, credo io, il vero problema non è neanche la domanda degli zii "il fidanzatino lo hai?" ma il successivo "e come mai no?" #Christmasswiththeyours
A quanto pare questa città manda in confusione i furesti perché non abbiamo una stazione chiamata "Genova Centrale"
Abu Dhabi 2018, conferenza stampa. Qualcuno chiede a Vettel cosa farà durante l'inverno e Hamilton, al suo fianco, risponde "un altro figlio!". Abu Dhabi 2019, conferenza stampa. It's a boy! Perchè ciò che Lewis vuole, Lewis ottiene. Punto.
Questi provano a fare i fenomeni e inciampano sulle stringhe slacciate delle loro stesse scarpe #AbuDhabiGP
La situazione in Liguria sta diventando grave. Però insomma, diciamocelo: tenere lontani i foresti è sempre stato il nostro sogno. #tipicaaccoglienzaligure
Tipo quando sei in moto. Inizia a piovere. Si inzuppato i piedi. Arriva anche la grandine. Una secchiata più forte delle altre si infila tra la visiera ed il casco. Gli occhiali si appannano. Il mascara si scioglie facendo colare lacrime nere. #momentitrascurabilidiinfelicità
Un minuto di silenzio per i jeans con il taglio sulle ginocchia. Una generazione di gente straccionata al suolo.
Uno shottino ogni volta che dalla bocca di Vanzini&socio esce la parola "predestinato"?
Emanuele Filiberto che si permette di rispondere in modo saccente a Giulio Scarpati. NON TI PERMETTERE MAI PIÙ E RICORDA CHE LA FAMIGLIA MARTINI PER QUESTO PAESE HA RAPPRESENTATO MOLTO PIÙ DEI SAVOIA. #AmiciCelebrites
Ma io ho appena scoperto che Irvine passa 3/4 della propria esistenza a Santa... ma io dove caxxx vivo? No, cioè, non in quel senso... nell'altro...
San Marino, detto tra noi, Convenzione di Amicizia e buon vicinato un caxxx!!
Ci son certi film che era meglio il libro. E poi ci sono certi libri che era meglio l'albero.
La notizia è che Leclerc ha incominciato a vincere in Formula 1 da quando ha mollato la fidanzata. Non è colpa mia se non mi credete quando dico che questa gioventù debosciata sta prendendo Hamilton a modello. Ciao Nicole, sarai sempre nei nostri cuori.

Ad ogni errore di Bottas corrisponde un’inquadratura di Ocon uguale e contraria #SingaporeGP
E poi c'è Marko che si vanta di aver chiuso la porta in faccia ad Hamilton per non togliere il sedile a Webber (cosa che è stata fatta comunque un anno dopo). Cinque* titoli mondiali dopo mi pare si possa dire che non sia esattamente stata la scelta strategica dell'anno.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo l'IRPEF
Poi qualcuno mi spiegherà come faccio a perdere gli occhiali tre volte al giorno
No, raga, ma seriamente ci siamo ridotti ad essere nostalgici delle telecronache di Mazzoni&c.?
Tipo quando il cancelliere figo del 12esimo ti dice che con quegli occhi non hai bisogno della bisogno della procura per depositare l'istanza
Ma esattamente, i creatori di Veronica Mars che problemi hanno con i finali? #VeronicaMars #VeronicaMarsSeason4

quesito giuridico: se sposto cartello di divieto di sosta per metterci la moto, quello ufficialmente non è più divieto e la moto ci può stare, vero?

"Ahahahaha la tua vida loca la passerai sul cesso " cit.

Io nel dubbio allargo l'interlinea

Commenti