Nel blu dipinto di blu

Tiziana @Shared_Sky · 30 giu 
Io l'ho detto che in Ferrari hanno bisogno di un buon avvocato #AustrianGP

Tiziana @Shared_Sky · 30 giu 
Ammazza che gufo! Ne ho fatti fuori più io della peste #WannabeMazzoni

Tiziana @Shared_Sky · 29 giu 
Se c'è una cosa che non sopporto sono gli avvocati che parlano di Formula 1

Tiziana @Shared_Sky · 26 giu 
Capisco che siete ferraristi e da voi non si possa comunque pretendere molto ma... seriamente siete tornati ad inneggiare per l'ingaggio di Alonso? Siamo ritornati al 2009 e non me ne sono accorta! #BackToTheFuture

Tania @creTania_ · 22 giu 
Torna prepotente il periodo in cui vorrei solo essere una CartoPazza preoccupata di quale penna scegliere per decorare l'agenda a tema estate.

Il Triste Mietitore @TristeMietitore · 19 giu 
Alla fine la maturità non è altro che un test per la gestione dell'ansia che, ricordiamolo, da adesso in poi vi perseguiterà per tutta la vita. #maturità2019

Tiziana @Shared_Sky · 12 giu 
Alle mie esperienze professionali da oggi posso ufficialmente aggiungere quella di essere stata presa per il culo dal Giudice in udienza per la mia R moscia #notmyproblem

Tiziana @Shared_Sky · 17 mag 
Anche il relatore più brillante davanti ad un auditorio vuoto non è altro che un matto che parla da solo

J-Ax @jaxofficial · 16 mag 
Comunque #ivazanicchi che canta zingara coi tempi che corrono è più ribelle della maggior parte della scena

Federica Caladea @federicacaladea · 16 mag 
Se parliamo di responsabilità civile ci sono due possibilità:lei si prende laurea ed il titolo e ci confrontiamo. Oppure io spiego, lei ascolta e alla fine mi ringrazia perché le ho insegnato qualcosa.

Pablo Elizalde @EliGP · 11 mag 
When you consider Earth is 4.5 billion years old, the half-a-second gap from Hamilton to Ferrari is nothing, really. So it's all good?

Stephen King @StephenKing · 6 mag 
Of course for years some people have told me I don't know how to end a story. I call bullshit on that, but everyone has an opinion. :-)

Babbo Natale™ @Santas_Official · 20 apr 
Lo shitstorming è la cosa più becera della rete: detesto fomentarlo.
PERÒ CARO IL MIO BEL CONIGLIETTO PASQUALE I REGALI DELLE TUE UOVA FANNO PROPRIO SCHIFOOOO!!!1!! Glielo dite? GLIELO DITEE??
E allora l'albero?
E allora il vischio?
NON C'HAI MANCO I CAMPANELLINI!
#BuonaPasqua

Tiziana @Shared_Sky · 4 apr 
Boh, a volte penso che quando vi hanno battezzati vi sia entrata acqua nel cervello

Tiziana @Shared_Sky · 29 mar 
Credo che se fossi nata a casa Schumacher e fossi stata messa su un kart ancora prima di imparare a sillabare forse anch'io sarei bravina al volante

Tiziana @Shared_Sky · 28 mar 
Quanti avvocati ci vogliono per svitare una lampadina?

Tiziana @Shared_Sky · 16 mar 
Quando papà De Luca ha urlato "cretini!" è stato il momento più alto della mia settimana #GreysAnatomy

Tiziana @Shared_Sky · 21 feb 
Tipo uno di quei momenti nella vita in cui vorresti accanto una persona disposta ad urlare per te "dieci cc di fisiologica"

Mauro Dech @MauroDech · 14 feb 
L'amore è qualcuno che sta al tuo fianco e vibra alle tue parole, si dimena, danza e, un attimo dopo, sparisce. L'amore è Mauro Repetto.

Tiziana @Shared_Sky · 13 feb 
Dovrebbero inventare una polizza assicurativa per le multe professionali. Qualcosa che ti copra tutti i divieti di sosta collezionati durante l'anno.

Emis Killa @RealEmisKilla · 13 gen 
Se tuo figlio si droga non è colpa di sfera ebbasta

Signor Distruggere @SirDistruggere · 1 gen 
"Non ci vediamo dall'anno scorso!"
Bloccato.

Commenti