O (Fly On)

31 dic 2018
Ed ora la mia campagna personale contro i botti di capodanno: Che cazzo festeggiate, tanto sarà un altro anno di merda.

24 dic 2018
che è un po' la sintesi del nostro governo.

13 dic 2018
Alla sesta volta di fila in cui mi hanno fatto ripetere la parola "caparra" ho iniziato a pensare che mi prendessero per il culo

5 dic 2018
Thoughts from Italy Italy is a beautiful country and I love it so much, from its food to its fashion, from its history to it’s arts, but I am very worried about the current trends which are reminding me of the 1930s,

5 dic 2018
Se la gente fosse in grado di capire la differenza tra indagato, accusato e condannato i social network sarebbero delle lande desolate

29 nov 2018
OBIETTIVO: vivere da solo. 
OSTACOLO: i miei genitori non vogliono andarsene perché dicono che è casa loro.

  28 nov 2018
Secondo quale principio le udienze iniziano in ritardo solo quando arrivo in anticipo?

Il momento più bello é questo Ridono, scherzano, si abbracciano. Capisci che ci azzanniamo più tra tifosi che loro.

Minchia in divisa!

Ho trascorso 10 minuti della mia giornata a domandarmi se oggi fosse mercoledì o giovedì. 10 minuti in cui avrei potuto tranquillamente guardare il calendario e tagliare la testa al toro.

La Ue ha bocciato la manovra, ma la vera notizia è che Salvini, per 45 anni, invece di scrivere la lettera a Babbo Natale ha aspettato di riceverla. In pratica tiene in ostaggio un Paese a causa dei suoi traumi infantili

Dopo tre mesi, “il lavoro è appena iniziato”. E lo scrivono pure. Non hanno un amico.

Spintonarsi sulle bilance is for kids. Prova a imparare is for adults.

Ciao, sono Tiziana e non bevo caffè da 13 giorni

"Vincere è meglio che arrivare secondi"

Un po' come quando ho scoperto che il metodo per avvolgere le musicassette con la penna non l'avevo inventato io.

No ma... serio? C'è qualcuno che pensa davvero guardare le qualifiche in diretta sabato mattina alle 7? Ma il resto della settimana lavorate?

Oggi Berlusconi compie 82 anni, ovvero 41 bis.

In risposta a
Congratulations McLaren.. in 2 years you’ve managed to end Jenson Button’s F1 career, Fernando Alonso’s F1 Career and now halt Stoffel Vandoorne’s career Impressive if not embarrassing

Oh, hai presente quell'amico geniale dall'aneddoto sempre fresco e divertente? Ecco... pensa a lui anche nel momento in cui per caso ti ritrovi a vedere il film che gli ha dato "l'ispirazione".

Realizzi di essere a Genova quando ti rendi conto che dentro al tribunale non abbiamo un bar... ma c'è una banca!

Basta con la pressione psicologica “gli assorbenti inquinano!!!” Sì inquinano così come le capsule del caffè, le auto e tante altre cose. Lasciate la gente sopravvivere alle proprie mestruazioni come preferisce senza addossarle pure il peso dell’inquinamento globale

"Ho fatto la foto alla muffa, figuriamoci se non farei la foto a due ombrellini rossoblu" cit. me stessa un secondo prima di perdere il lavoro

Edizione speciale del TG1 e Toninelli che fa campagna elettorale

Capisci che è diventato un bravo conduttore quando alla domanda su chi siano le "tre grazie" risponde "tre divinità" e non "Grazia, Graziella e grazie al c.."

Comunicazione di servizio: continuare a ripetere "che caldo" non abbasserà le temperature

Commenti