Pachiedermi e pappagalli

30 giu
Mi confermate che Nico é rimasto a casa questo Week end?

Donne, finché alla toilette ci metteremo il triplo del tempo che ci mettono gli uomini le pari opportunità sono una chimera

Pensiero critico sul trofeo francese: il mio falegname con 30 euro lo faceva meglio!

Dacci oggi il nostro "Tutta colpa di grosjean" quotidiano

Ho il terrore di mettere su Tg2 Motori e trovarci Salvini che parla di problemi di sottosterzo.

Non credo si possano più fare censimenti per etnia dopo quella sciocchezzuola dell'Olocausto.

L'unica cosa che mi sento di dire su LeMans è che 24h mi sembrano un po' troppe per qualunque cosa al mondo

10 giu
Elisa Isoardi digli qualcosa.

Ho trovato l'amore in libreria. Poi lui ha tirato dritto verso lo stand di Fabio Volo.

Nico uno di noi! A cazzeggiare su Twitter per non morire di noia prima della bandiera a scacchi

Mia nipote toglie dalla ripetizione casuale "Zombie" dei "The Cranberries" e mette "young signorino". Ma io dico no, non potevi drogarti come tutte le adolescenti normali?

Il mondo non esiste prima del caffè.

PRESIDENTE SI CHIUDA DENTRO CON LA CAMPANELLA NON POSSONO OBBLIGARLA, METTA UNA SEDIA DI FRONTE ALLA PORTA

Io mi sarei anche un po' rotta le palle di questa faccenda che le opinione di tutti devono essere ascoltate

passerà alla storia. Sarà il 29esimo Presidente del Consiglio non eletto dal popolo ma il primo non eletto da un popolo che forse ha finalmente capito che non è il popolo a eleggere il Presidente del Consiglio

Io sto solo aspettando che entri in scena Mike Ross e spacchi la faccia a tutti

Ho appena visto Berlusconi su Canale 5 che parlava di diritti delle donne...e niente fa già ridere così.

La mia compagna ha detto di non ricordarsi dell’esistenza di una canzone in italiano dei Backstreet Boys e la mia relazione attraversa ora una grave crisi di governo.

insegue Tinder e lancia un servizio per gli incontri online. Prima invece era un ambiente sobrio in cui dibattere dell'etica filosofica in Tommaso d'Aquino

Mi domando se abbiano diritto di voto anche quelli che non hanno ancora capito che è un profilo fake.

Mio figlio in casa è soprannominato "figlio", perché tutti i nomi carini ormai li avevamo già dati al gatto.

Il Principato di Monaco è talmente sfigato che arriva secondo anche nella lotta dello Paese più piccolo del mondo

Ma figuriamoci se festeggio Pasqua! Ma perchè continuate a farmi gli auguri? Auguri di cosa? Tra tutto quello a cui non credo che sia risorto è la cosa in cui credo meno. "Tiz, ma allora lunedì vieni a lavorare?" La coerenza è un valore superato
Ma ci pensate che esistono quelle con i capelli sempre lisci, le ciglia lunghe e il metabolismo veloce? Io se mi ci soffermo troppo impazzisco

Mi sento uno di voi perché durante la guerra ho fatto anche il contadino.

Sono crescita guardando Dylan che giurava amore eterno a Brenda, poi le metteva le corna con la sua migliore amica. Poi dicono che uno c'ha i problemi.

  17 gen
A quanto pare sono destinata a passare alla storia come la simpaticona sotto ai video di !

Commenti