Surfin' Bird


Formula Humor @FormulaHumor 28 giu
Comunque sto fatto che la FIA ancora non abbia preso provvedimenti sui liquidi di dubbia provenienza che fa bere RIC sul podio...


25 giu
Sì, noi giornalisti siamo riusciti a passare in 24 ore da "EMERGENZA CALDO SICCITA'" a "EMERGENZA NUBIFRAGI PIOGGIA". C'è del virtuosismo.

25 giu
Ha ragione Lewis, la mossa di Seb non è da 4 volte WC, è da 7...

Quindi è ufficiale: proprio cani e porci!

I Captcha sono diventati ormai così difficili da risolvere che sono giunto alla conclusione di essere un bot

11 giu
Piero Angela: "Non si può mettere il dubbio la scienza. Quando sono nato io l'aspettativa di vita era di 50 anni, io ne ho 90"

Spogliatoi femminili delle palestre.. tipo non aprite quella porta ft. quello che le donne non dicono

First GP in a while, 2 min before start, and you're telling your former teammate you're gonna pee in his seat. , what a legend.

Uomini. Hanno inventato il brizzolato che fa sexy, la barba incolta che fa intellettuale, la panza che fa sostanza. So' più svegli, dai.

Il mio cuore dice "viaggia", la mia testa dice "aspetta l'estate", l'Instagram di Chiara Ferragni dice "ma dove vuoi andare poraccio"

Sono ufficialmente entrata in quell'età in cui la tecnologia mi accade, non che la capisca più veramente

Vettel e Hamilton che sputano l'acqua di rose. :-/ Lo sanno che c'è gente che ha bevuto dalla scarpa di Ricciardo? XD

Come si chiama l'App per sapere se una donna ha ragione? Apprescindere

Tutti intellettuali e non c'è uno che sappia togliere l'audio al telefono

Come se gli altri Monday fossero da morì dal ridere.

Best hashtag ever

Commenti