Chicago Fire - Crossover n. 4

Chicago Fire 5x09 - Chicago PD 4x09
Intorno al mid season finale di Chicago Fire, Kelly è stato praticamente costretto a donare il midollo osseo da Clarke, il mediconzo - ex pompiere che già tutti odiamo in Chicago Med per essere quello sbucato dal nulla che ha fregato il posto a Will nel cuoricino malpreso di Natalie. Si aggiunga che Clarke era il migliore amico del marito morto di lei e la frittata è fatta. In ogni caso, non siamo qua per questo. 
All'inizio Kelly preferirebbe darsi all'ippica ma qualcuno gli promette delle ferie ben retribuite dalla mutua, così si appassiona alla vicenda. Glielo sconsigliano, ma si reca anche in ospedale a conoscere la ricevente e tutta la sua famiglia, sembra quasi innamorarsene ma, quando gli dicono che la donazione non può più essere fatta, se la prende a male. Ecco perchè glielo sconsigliavano, mica scemi questi medici.
Beve fino a sfondarsi e perde la memoria: tra l'uno e l'altro evento c'è un incidente d'auto nel quale c'è scappato il morto. Pare il momento buono per chiamare l'intelligence. 
Mentre i pompieri ravanano tra i rottami dell'auto di Severide, lui sfatto, e con la fronte ferita a sangue, è sverso sul divano di casa. Qualcuno gli domanda come sia arrivato sin lì: mistero. Nel dubbio lo sbattono dentro, che non si sa mai. 
Ovviamente la nostra cara intelligence, dalla quale partono tutti un filo prevenuti, lavora sino allo sfinimento pur di salvare il nostro eroe, che ormai per primo pare aver perso la fiducia in sè stesso e nella propria memoria, vittima di un grande complotto ordito da una potentissima banda... di ladri d'auto. What?!

Commenti