Grey's Anatomy - tredicesima stagione

Season Premiere - Grey's Anatomy, tredicesima stagione

In sostanza, la tredicesima stagione parte con Meredith che paga la cauzione ad Alex, in modo che questo possa tornare in libertà ed al lavoro. Anche De Luca torna a lavorare e le cose non si sono fatte per niente imbarazzanti.
Meredith che complotta con Riggs alle spalle di Maggie è diabolica, ed a me piace così. Maggie è sempre più cotta, sempre più scema ed anche i suoi capelli mi danno sempre più fastidio. Ma perchè non ci fa qualcosa? Anche Stephanie ha capelli afro e riccissimi, ma non sembrano abbandonati da Dio e dall'uomo. Il ruolo di Stephanie nel telefilm, dai tempi in cui è stata paccata da Jackson, è praticamente nullo, però i suoi capelli sono deliziosi. 
In ogni caso, Meredith riesce ad avvisare Riggs che Maggie vuole chiedergli di uscire, in modo tale da permettergli di preparare bene la risposta e risponderle di no. 
Ovviamente Maggie ci rimane male, partono psicodrammi random su perchè le ha detto di no e come poter non morire dalla vergogna al lavoro. Psicodrammi dai quali Meredith è chiaramente annoiata. Quindi altri psicodrammi. Psicodrammi che si concludono con Maggie nascosta dietro gli angoli bui ad ascoltare Meredith e Riggs che parlano... intervenendo nel mezzo delle discussioni altrui con domande impertinenti ma credendo ciecamente a tutto quello che le viene risposto. Comunque sia, Meredith al momento non intende portare avanti questa storia con Nathan... e Lui ne prende atto. 
Momento polemica sterile: con Alex Karev precipitato all'ambulatorio Danny Duquette e con tutto lo spazio che ora, fortunatamente, viene nuovamente offerto a questo posto per cui abbiamo sudato tanto e tanto pianto durante le prime epiche stagioni di Grey's Anatomy... ma di ricordare al mondo chi era Danny Duquette e come siamo arrivati a questo punto? Dell'assegno da 8 milioni di dollari e tutto il resto?

Commenti