Seasion Premiere - Chiago Med, seconda stagione

In questo preciso istante sto cercando le giuste parole per dire, in maniera delicata e non offensiva, che questo primo episodio di Chicago Med è stato, in realtà, piuttosto deludente.
Lo so bene che sono stata io, per prima, a dire (l'ho detto qua!!) che buona parte della prima stagione è stata del tutto inutile, solo una perdita di tempo senza senso. Però non me lo aspettavo dalla prima stagione della seconda stagione. Nel senso: non siamo alla 13esima stagione dove tutto è già stato detto e tutto è già stato fatto nei 12 anni precedenti. E comunque la prima puntata della tredicesima stagione di Grey's Anatomy mi è anche piaciuta, giusto per dire che il mio è solo un esempio, non mi riferivo a nulla di realmente accaduto. 
Anno nuovo vita nuova: i vecchi specializzandi sono diventati strutturati, hanno diritto ad indossare il camice e fare casino come al solito. Con la differenza che l'Halstead-fratello, che ora porta un taglio di capelli impresentabile, non riesce a trovare una assicurazione che copra le sue marachelle dopo il disastro della scorsa stagione. 
Sono arrivati i nuovi tirocinanti, uno di questi è amico di vecchia data di Natalie... la quale sembra quasi improvvisamente intenzionata a riaprire il suo glaciale cuoricino nei confronti di qualcun'altro. E questo qualcun altro non è Will. Il che lo rende ancora più intrattabile di quanto non lo renderebbe da solo il taglio di capelli o la faccenda dell'assicurazione. 
Poi c'è Rhodes, sul quale avrei seriamente scommesso per dare un po' di pepe alla situazione. Scommessa persa, per la cronaca.
Ci rendiamo conto con quale precisione chirurgica continua ad ignorare tutti gli altri protagonisti?

Commenti