UnReal - seconda stagione - Ep. 5

Giusto per dimostrare che non ha irrisolti, Jeremy se la fa con la Rachel-gnocca. Rachel-Rachel la prende bene, soprattutto dopo aver trovato bersagli con il suo volto sopra.
Coleman, nello stesso tempo, scopre (o forse solo intuisce) dei trascorsi tra lei e Jeremy e decide di intervenire come un vero maschio ricco e potente, che poi è la stessa maniera di quelli non ricchi e potenti, perchè i mezzi saranno diversi ma i metodi sono sempre quelli: tentando di dimostrare chi lo ha più lungo. Così lo demansiona, obbligandolo praticamente a farsi da parte e togliersi dai piedi. Giusto per dimostrare che di Darius e di quello che fanno le donzelle non frega veramente niente a nessuno.
Quinn gioca ad essere quella sempre più acida perfida e malvagia, dopo che con Chet è andata a buca un’altra volta… ed a farne le spese è tanto per cambiare Rachel. Un po’ perchè a Quinn non è veramente rimasto altro su cui potersi sfogare, un po’ perchè, questa strana fratellanza con Coleman sta veramente rischiando di far crollare il suo regno. Se non crolla quantomeno trema moltissimo.
Giusto in chiusura Chet riesce a fare l’unica cosa buona mai fatta negli ultimi due anni: becca Jeremy, più ubriaco e più marcio del solito, intento a sfogare tutta la propria frustrazione su Rachel, gli tira un cazzotto e lo licenzia. Ben fatto cow boy! Ovviamente tutto questo per dimostrare che di Darius e delle donzelle non interessa veramente niente a nessuno.

Commenti