L'uselin de la comare

#MorivaOggi Ernest Hemingway, scrisse "Il vecchio e il mare": la storia di un anziano che si lamenta dei bimbi fracassoni in spiaggia.

Quei momenti in cui "io!io!io!"

Ma se io #BelieveinMcLaren mi regalano una #MichaelKors?

Vi abbraccio fortissimo, a meno che non abbiate i risvoltini, in quel caso non sono razzista ma

Se si corre a Baku anche Genova può sperare.. #F1 

I will always love you 

Ma lo sai che è pieno il mondo di gente che crede che fare l'autostop sia un reato, perchè glielo ha detto #TuttiPazziPerMary

Avete presente "Amore a prima svista", il film in cui il protagonista vede le persone più magre di 50 kg? Ecco, vostra madre vi vede così.

Sucks to be you Fernando.. #F1 #BOOM

Due cose odio nella vita: il diritto tributario e la chimica #nondicoaltro

"Anche le praticanti hanno una vescica"

Quindi Grido dei Gemelli Diversi è il fratello di J-Ax e nessuno mi ha detto niente?  #comevengoasaperemalelecose

"Che gioventú di merda, li metterei dentro tutti" #Coliandro

Gli Zero Assoluto sono gli 883 composti da 2 Mauro Repetto. [guli1979]

Peró mettetelo un po' di film tra una pubblicità e l'altra #coliandroilritorno

Improvvisamente twitter mi consiglia di seguire il profilo di un mio compagno di classe del liceo. ...no... spe... #tecomefaiasaperlo ?

Non sono io, sei proprio tu

"Vai a casa, apri un libro e comportati come una normale studentessa di legge" cit. #HTGAWM

Commenti