Unreal - seconda stagione - Ep.3

L'ultima geniale trovata di Chet è quella di trasformare Everlasting nella malsana unione tra Miss America e American Ninja. Le ragazze sono quindi costrette allo scontro fisico, impiegate in prove di restistenza in completini ridotti all'osso... mentre Quinn fissa tutto quello che si ritrova davanti e le rode il fegato. 
Non appena tutto questo porta al primo incidente di percorso, Quinn è pronta ad intervenire e a riprendersi lo scettro. Ed è qui che si vede la maestria della vera professionista. Giusto per non farsi sfuggire l'occasione, parte subito con lo sputtanamento del primo caso umano della stagiione. Primo piano sulla ragazza piangente, racconta la storia della propria infanzia, genitori biologici spariti nel nulla, cresciuta in affido saltando da una famiglia all'altra, fino a quella "definitiva", con padre violento Il tronista dal cuore d'oro si fa impietosire e la bacia. STOP. Buona la prima.
Stacco. va a finire che non era vero niente. La ragazza conta palle per mestiere, è un disturbo mentale congenito, ha attacchi di rabbia senza controllo e, anche le cicatrici sono il segno di un passato di autolesionismo. Oppure no. Quinn è semplicemente diabolica e la sua risata mette davvero paura. 
Nel frattempo pare che anche Darius abbia un bel segreto a cui badare.
Su Coleman ancora pende riserva.

Commenti