Unreal - seconda stagione - Ep.1

Dopo un anno di attesa è iniziato finalmente il telefilm più figo degli ultimi tempi, anche se già dal finale della prima stagione era chiaro che qualcosa mi avrebbe chiaramente deluso e che nulla sarebbe mai più stato come prima.
Finalmente, dopo un anno d'attesa è tornato tra di noi UnReal. 
Ad inizio episodio un solo istante di nostalgia quando suona il telefono di Rachel: è Adam. Eppure prontamente la telefonata viene buttata giù e siamo tutti pronti a dare il via alla nuova stagione. Alla nuova vita. Rachel quest'anno sarà la padrona di casa di Everlasting, ha ottenuto una promozione, adesso è al posto di Queen, con lei al suo fianco pronta a darle manforte nei momenti di necessità. Sembrano lontani i tempi in cui appariva in scena ubriaca sostenendo che il suo lavoro fosse una grande merda. Olè.
Conosciamo anche il nuovo protagonista di Everlasting: il nuovo scapolo d'oro, un giocatore di football, nero e problematico. Delizioso come queste caratteristiche siano state accostante con tanta cura. Razzismo ne abbiamo? Anche tra le "corteggiatrici" già appaiono un paio di casi umani di un certo interesse.
Tra Rachel e Queen sembra filare tutto a meraviglia... poi assistiamo al grande ritorno di Chet, e questo potrebbe essere l'inizio della fine. Dopo aver vissuto a stretto contatto con la natura e con le tribù primordiali africane, decide di tornare indietro e porre un po' di scompiglio nel regno delle nostre due eroine. Queen dichiara guerra a Chet ma, a farne le spese, per il momento è solo Rachel, vittima sacrificale del solito gioco al massacro tra i due. Che, per caso, si stia incominciando a pentire di aver rinunciato ad Adam in favor di promozione?

Commenti