Vuoto a perdere

Nel bene o nel male questo blog tira avanti ininterrottamente dall'anno 2009. In tutto questo tempo credo di essere stata in grado di mettere nero su bianco un numero sufficiente di pensieri sparsi senza ne capo ne coda. Aggiungo, che dal 2009 ad oggi, sono anche stata in grado di imparare a scrivere sufficiente in maniera corretta... e per questo non smetterò mai di ringraziare abbastanza il maestro Coliandro, mio guro spirituale e maestro di vita. 
In ogni caso, dopo tutta questa mole di parole riversate nell'etere il vero problema arriva quando sono convinta di aver già scritto qualcosa... ma non lo trovo. Il motore di ricerca interna mi da acqua, quello esterno mi dice di cambiare spacciatore. Che poi, la fanno facile, ma allora chissà a chi le ho raccontate quelle cose. Chissà quando le ho pensate e dove sono andate a finire. Chissà se quelle cose torneranno mai, così, nella forma primordiale in cui sono nate. Chissà.

Commenti