Passerotto non andare via

19 giu
Comunque, cani e porci

Oggi ho visto il mio primo MotoGP dall'inizio alla fine. E cmq ne ho insegnato agli altri

Il problema è che li spende solo chi li ha

Ogni mattina una donna si alza... e realizza di non avere niente da mettersi

Sentite... io domani ci vado a votare... però mi pare che qui il più pulito abbia la rogna

  23 mag
Mazzoni che madonna stai dicendo?
Vorrei fare un di quello che sto vivendo e vedendo ora... ma credo mi arresterebbero
5 mag
Comunque raga, la pupa qui sarei io, ma anche voi non scherzate eh? Beyoncé 

Oggi è una di quelle giornate livello Izzie Stevens spalmata sul pavimento del bagno.

Perchè non credo in dio, ma credo in Max Pezzali

Migliaia di trattati di psicologia e ancora non c'è stato spiegato perché quelli che dicono: "Non ti fai mai sentire" Non chiamino loro.

Valentina Costa ha ritwittato Jenson Button
Welcome in the couch-commentators team, mate =) [uno di noi, Jenson uno di noi!] 

Per un pilota, il giramento di palle non è tanto il fatto di terminare in anticipo un GP, ma sapere che lo sta aspettando Stella Bruno.

Ca**o! Ho sbagliato tutto dalla vita! Perchè fare 5+2 anni di Giurisprudenza quando esiste "Comunicazione Professionale e Multimedialità"

Se volevo piacere a tutti nascevo Nutella

Mi spieghi perché la vita deve essere così complicata solo per te?

Quello che non hai capito è che io, con le parole, ci lavoro. Quindi, se insisti, ti mangio la faccia.

Ma posso io avere a che fare con gente che mette le conclusioni all'inizio?

Comunque Carletto, volevo dirti che è sul palco da 5 minuti e sta già CONDUCENDO al posto tuo, ciao.

I cuori non saranno mai una cosa pratica fin quando non ne inventeranno di infrangibili

Quella volta che ho deciso di fare giurisprudenza e non lo youtuber, mannaggiaccristo.

se mi senti, salvaci e diventa il nuovo presidente della repubblica. Grazie.

Sono così umana che vi chiedo "che pensi?" Anche se so che non pensate nulla.

Visto così, questo 2015 si preannuncia una merda. E siamo solo al nono giorno

Il Tizi-san pensiero del giorno è: non lamentatevi di dover andare a lavorare, siate felici di avere ancora un lavoro

Commenti