Io non so parlar d'amore

  • Senti chi Sparla (Agosto - Dicembre 2014)
La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio - Se mi lasci non vale - Julio Iglesias
Voglio la rugiada che mi bagna - Voglio andare a vivere in campagna - Toto Cutugno
La gioia del risveglio - Roberto Angelini
Come un tatuaggio sulla pelle - Incancellabile - Laura Pausini
Ci vuole un fisico bestiale - Luca Carboni
7000 caffè - Alex Britti
Notizia è l'anagramma del mio nome - Indietro - Tiziano Ferro
Piove, sui monti e sulle scale, su petali e parole, sul cuore mio che batte - Piove - Alex Britti
Ma che bontà - Mina
Raindrops keep falling on my head - B.J. Thomas
Kiss the rain
Dannate nuvole - Vasco Rossi
La cura - Franco Battiato
Salirò, salirò - Daniele Silvestri
Come fanno le segretarie con gli occhiali a farsi sposare dagli avvocati - Notte prima degli esami
  • Puntate precedenti
1) Ma che musica maestro!
2) Musica è
3) Se cerchi musica non ti puoi sbagliare
4) Una musica può fare...
5) Tieni il tempo  
6) La musica non si fermerà mai
7) Thank you for the music!
8) Don't stop the music
9) Come musica 
10) Chi fermerà la musica? 
11) Music is the answer
  •  Playlist Spotify (a.k.a. se non hai Spotify manchi solo te)  

Commenti