Salirò, salirò

Alti momenti nella mia vita da blogger.
Alti momenti che si realizzano quando scopro che sono stata menzionata dal mio blog preferito in fatto di Formula 1, per qualcosa che ho detto. Cioè: non sono stata additata perchè sono bionda e sono scema. Non si è riso di me della serie "ma cosa sta dicendo questa?". E' stata condivisa una mia riflessione, momenti che, nella vita di una che riflette, o quantomeno presume di farlo, mi rendono felice. fato vuole, e felicità aumenta, per il fatto che a menzionarmi sia il proprietario di un blog che a me piace proprio tanto. Ne ho già parlato tempo fa, quando Vittorio venne sotto uno dei miei post, e commentò positivamente il mio modo di concepire il blog. Non questo blog: l'altro (link). Ok: posso anche piantarla di cadere dal pero alla sola idea che lui conosca Chiacchiere da Paddock, ma posso essere stupita dal fatto che non se ne sia dimenticato un secondo dopo vaer chiuso la finestra dato che, inutile negarlo, io, a differenza sua, mi diletto a parlare di cose che non so?

Commenti