Idee Regalo - perchè non è mai troppo presto per pensare al Natale.

Fermi tutti! Mancano ancora tre mesi al Natale ma, state certi, non è mai troppo presto per incominciare a pensare ai regalini. Meglio, per tempo, dare un'occhiata a quello che offre il mercato e, al momento giusto, sapere dove andare a sbattere la testa. Giusto per evitare di farsi spennare alla vigiglia di Natale per un un portaspilli, un portafogli, un portafigli, una cagata, qualcosa…
Una delle cose che preferisco fare è anche quella di andare su e-bay e cercare delle cose, degli oggetti, degli accessori che non siano facilmente reperibili nei negozi, che possano dare un tocco di originalità anche ad un pacchettino da pochi Euro... ma che sia comunque un oggetto di qualità, non una cinesata qualsiasi! 
Un'idea carina per un amica, per una fidanzata o per una collega in generale è un bel kit di pennelli da trucco, anche soli due o tre scelti con cura ed attenzione, o un intero set se non si sa dove sbattere la testa e farla finita. Fra i tanti reperibili in rete, un pensierino lo farei a quelli della foto, prescindendo dal nome del negozio impressa sopra. Uno di questi pennelli lo posseggo da moltissimo tempo, lo uso regolarmente, lo lavo altrettanto spesso, lo maltratto alla mia maniera ma non ha mai perso una setola, non ha mai perso la sua forma, non ha mai perso la sua morbidezza. Parlando di uno dei Kit, mamma, se mi leggi, per me quello azzurro. Grazie.

Commenti