Idee Regalo - delizie per gli occhi e per la mente

Il concetto di delizia per gli occhi non poteva che essere più omnicomprensivo di così. La Chocolate Bar di Too Faced è una palette di ombretti, non solo composta con prodotti di ottima qualità, come il marchio, il prezzo e le numerossissime recensioni già uscite ovunque, sembrano garantire... ma è anche estremamente bella. Non che sia una particolarmente attenta al packaging dei prodotti, spesso se non lo avessero e mi facessero così risparmiare qualche soldino lo apprezzerei moltissimo, però non si può negare l'evidenza. 
Poi è una delizia anche per la mente perchè, la Chocolate bar è chocolate di nome e di fatto. Composta con vera polvere di cacao... profuma di cacao. Il che immagino essere una cosa estremamente dolce e rilassante di prima mattina. Si apprezza moltissimo il fatto che abbia una vasta gamma di marroncini, qualche stravaganza... ma niente di eccentrico, adatta quindi ad un uso quotidiano.
L'unico deterrente dall'acquisto di questa palette è il prezzo ma, se si tratta di un regalo a budget medio-alto, se si tratta di un regalo di gruppo, se si tratta di un ragalo ad una persona che, sapete, potrebbe apprezzare perchè in grado di riconoscere il marchio o perchè solita truccarsi, il che vi garantisce che i soldi spesi non finiranno chiusi in un cassetto e poi diretti nel dimenticatoio, questo è il regalo giusto. Nulla a che spartire con la stragrande maggioranza del make up, più o meno nude, più o meno colorato, più o meno costoso, che le case cosmetiche hanno lanciato sul mercato in questi ultimi anni. Una particolarità unica nel suo genere che renderanno il regalo davvero apprezzato dal suo destinatario.

Commenti