Acquisti on-line - La bottega stregata
Non era la prima volta che compravo alla bottega stregata ma, c'è da dire, che questa volta si è superata.
La Bottega stregata è un delizioso sito internet, sorto sulle ceneri di un negozio ebay incontrato anni fa mentre andavo alla ricerca di qualche delizia in fimo da aggiungere alla mia collezione. Ovviamente non sono stata pagata per scrivere questo post ma, che rimanga tra di noi, ho pensato in più di una occasione di girarle direttamente il quinto del mio stipendio. Qualcosa del genere: mi dia uno di tutto per cortesia!!
Al primo giro mi sono portata a casa un bel girasole, con la sua fogliolina da mettere dall'altro lato. Il girasole è il mio fiore preferito di riserva (al primo posto c'è la margherita, come la pizza e come la Regina, il fiore più simpatico!) e quello che mi ha colpito positivamente è stata la cura nei dettagli, nei particolari più minuti, nella scelta della perlina ed anche l'ancoraggio del retro del girasole al gancio. Praticamente perfetto! Spero che in foto renda almeno un po' di quanto non siano veramente belli dal vivo. Dopo anni di utilizzo, probabilmente molto più frequente di quanto non si possa immaginare sono perfetti ed intonsi così come erano il primo giorno... ed io non sono affatto un tipo delicato.
Chi può andare in giro con un'ape ed un vasetto di miele appesi alle orecchie? Io, lo sto facendo proprio in questo momento e la faccenda mi mette di un ottimo buon umore. Per dire.
Commenti
Posta un commento
"Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"