Top 10 - 883 \ Max Pezzali - Alternativa

L'altro giorno, mentre compilato la mia personale Top 10 - 883 \ Max Pezzali mi sono sentita particolarmente in difetto. 10 titoli per 20 anni di canzoni è troppo poco. Oppure: ci sono canzoni che magari non sono propriamente le migliori ma sono quelle che gente del tipo ma le canzoni di Max Pezzali sono tutte uguali dovrebbe ascoltare prima di tornare a parlare. Dalla mia parte c'è stato l'impegno a non mettere solo e soltanto le più famose: ho scelto di non mettere "Come mai", che tutti conoscono, in favore di Andrà tutto bene (58), che magari non tutti hanno presente, soprattutto con questo arrangiamento. Ecco quindi il perche della mia Top 10 - 883 \ Max Pezzali - Alternativa, solo per solutori esperti, anche se, anche in questo caso, 10 tracce sono davvero troppo poche!
- TPS -
- Cloro -

Commenti