The best of... Gennaio 2014!

Tra tutte le parole chiave che questo mese hanno ricordotto il grande pubblico sulle mie umili pagine sono arrivata, anche questo mese, a selezionare quelle che, devo dire, mi hanno colpito maggiormente.
qundo sara 2 stagione di nashvil
Non ero neanche certa del fatto che Nashville fosse giunta veramente in Italia: sì, lo ha fatto ma solo sui canali a pagamento. Per adesso neanche un passaggio in chiaro... ed è altrettanto chiaro al mondo che in questi casi significa che in Italia è ancora una serie sconosciuta. Fato vuole che proprio in questo mese sia questo l'argomento che ha fatto il botto... e fra tutti gli accessi avvenuti, scusate se è poco, come non dare rilevanza al migliore! Facciamo un applauso al fatto che almeno la parola "stagione" è scritta bene: 1 su 5. Non male. Toppissima!
video youtube red bull dennis zanforlin
Dovendo essere del tutto completamente sincera: questa è la mia preferita. Ovviamente senza sapere il perchè: dev'essere una sorta di sesto senso. Tra tutte le parole l'unica su cui non c'è contestazione, probabilmente, è "YouTube". E fin qua tutto chiaro: sappiamo cos'è! A fianco a lui anche "video" assume un certo senso.
Già mi incurioriscono di più, posti della stessa frase "zanforlin" (mi chi? quello di Amici?) "Red Bull" (la bibita o la macchina?) e Dennis (forse il mio vicino di casa).

Commenti