Non fidarti della str**** dell'interno 23 #Ora

Sinceramente? Io non posso davvero creare un TAG Non fidarti della str**** dell'interno 23! E' troppo lungo, troppo chiassoso, metterebbe in disordine tutta la lista etichette e questo mi crea qualche problema.
Protagoniste sono due ragazze, le inquiline dell'appartamento n° 23, sulle quali ci sarebbero davvero un sacco di cose da dire ma... non ora.
Ora, mi sembra il momento adatto.
La stronza alla quale si accenna velatamente nel titolo è Chloe, interpretata da Krysten Ritter. Il nome potrà non dire molto ma, agli appassionati di telefilm il suo volto non potrà che apparire familiare. E' apparsa in Una mamma per amica come una delle amiche del College di Rory, l'abbiamo rivista in Veronica Mars quale stravagante figlia del sindaco Goodman ed anche in Breaking Bad, prima che facesse una brutta fine. Sarà per i ruoli nei quali l'ho sempre vista impegnata, sarà un dono naturale del suo viso, ma penso che abbia già un po' di suo qualcosa di sospetto e di losco ma in senso positivo. Qualcosa di sottile ma subdolo... in grado di impersonare esattamente la stronza in oggetto. Giovane e sgualdrina, senza un minimo di rispetto per il suo prossimo, senza ritegno se posta davanti alla prospettiva di avere dei volti, non curante dei sentimenti altrui. Tranne quando questi sono meritevoli di interesse.
A completare il magnifico trio composto da Chloe e James c'è June
Classica ragazza acqua e sapone, appena trasferitasi nella grande mela nella vita pareva aver raggiunto ogni obiettivo al quale si può mirare: un fidanzato, un bel lavoro, una prospettiva da sogno nella città dei sogni. Tutto però non è parso andare per il verso giusto fin dall'inizio. Al suo arrivo nella grande mela trova l'azienda presso la quale era stata assunta fallita e sull'orlo dello sbaracco generale. Per questo motivo perde anche l'appartamento che le avevano assegnato e da Wall Street... si ritroverà a servire caffè al bar. Le cose non vanno bene neanche in campo sentimentale quando scopre che il fidanzato non solo non le è mai stato fedele ma l'ha sempre ritenuta particolarmente noiosa. Ciò nonostante le cose non vanno così male: adesso ha Dawson! Cioè James.
Dopo aver visto e rivisto per tutta l'adolescenza Dawson's Creek, dopo aver imparato a memoria tutti i dialoghi, aver sofferto per le crisi interiori del giovane protagonista ed aver tappezzato camera con tutti i suoi poster, non si può dire che questa ragazza non facesse decisamente parte del Team Dawson!

Commenti