Non fidarti della str**** dell'interno 23 #Ora
Sinceramente? Io non posso davvero creare un TAG Non fidarti della str**** dell'interno 23! E' troppo lungo, troppo chiassoso, metterebbe in disordine tutta la lista etichette e questo mi crea qualche problema.
Ora, mi sembra il momento adatto.

A completare il magnifico trio composto da Chloe e James c'è June.
Classica ragazza acqua e sapone, appena trasferitasi nella grande mela nella vita pareva aver raggiunto ogni obiettivo al quale si può mirare: un fidanzato, un bel lavoro, una prospettiva da sogno nella città dei sogni. Tutto però non è parso andare per il verso giusto fin dall'inizio. Al suo arrivo nella grande mela trova l'azienda presso la quale era stata assunta fallita e sull'orlo dello sbaracco generale. Per questo motivo perde anche l'appartamento che le avevano assegnato e da Wall Street... si ritroverà a servire caffè al bar. Le cose non vanno bene neanche in campo sentimentale quando scopre che il fidanzato non solo non le è mai stato fedele ma l'ha sempre ritenuta particolarmente noiosa. Ciò nonostante le cose non vanno così male: adesso ha Dawson! Cioè James.
Dopo aver visto e rivisto per tutta l'adolescenza Dawson's Creek, dopo aver imparato a memoria tutti i dialoghi, aver sofferto per le crisi interiori del giovane protagonista ed aver tappezzato camera con tutti i suoi poster, non si può dire che questa ragazza non facesse decisamente parte del Team Dawson!
Commenti
Posta un commento
"Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"