Per tutto il resto c'è Kazzenger!

Qualche giorno fa Beppe ha commentato un mio post elencando un po' di misteri misteriosi:
1. come mai nessuno parla dello stalking operato da AlmaLaurea?
2. ma AlmaLaurea, chi è? 
Oggi ho avuto la conferma anche di un'altra grande verità evidenziata: le telefonate anonime! Passando da casa di pomeriggio per la prima volta da mesi ho avuto anche la grande opportunità di rispondere al telefono in tempo diretto senza dover richiamare a casa zii inopportuni ed altri strani soggetti. Tra le varie risposte anche quelle ad un numero corto, 0407469, chiaramente un call center, del quale già da tempo trovavo traccia tra le telefonate perse. E' una questione da almeno un paio di telefonate al giorno. Oggi finalmente ho il modo di rispondere, anche se già temevo di dover far partire una nuova battagli all'ultimo insulto per convincere qualcuno di non volere un contratto Telecom\Wind\Vodafone\Infostrada\Teletù\Enel Energia\Iren\Sky ne un  barile di olive sottolio extravergine d'oliva. Tutte gioie che mi sono state portate via dall'apprendere che non era nessuno di tutta questa gente che aspettavo... ma AlmaLaurea! L'ossessiva AlmaLaurea! La malefica AlmaLaurea! L'insistente AlmaLaurea! L'AlmaLaurea che intendeva pormi al telefono tutte quelle domande alle quali non ho voluto rispondere via mail. Stanno scherzando, vero?

Commenti

  1. O.O non dirmi cosi che mi hanno chiamato da poco e temo proprio che sia per lo stesso motivo T_T....
    mi sa che quando ho un pomeriggio libero mi metto a riempire quei dannati campi che ho lasciato vuoti!!
    Grazie mille per aver condiviso con noi la tua disavventura!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe come cedere alle loro pressioni! Io non lo farei...

      Elimina
  2. avevo risposto alla mail dicendo che non avevo tempo e che erano troppe domande e mi hanno risposto dicendo che è un mio dovere... Mah.. E adesso quasi ogni sera mi chiama quel numero -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh cielo! Un dovere addirittura? Questi di Almalaurea si stanno montando la testa!
      Ti prego, rispondigli con qualcosa del tipo "Pfffffff" o "Ahahahahah"

      Elimina
    2. Non mi spreco nemmeno a rispondere. Comunque il questionario è davvero troppo lungo, o lo accorciano o non avranno mai adesioni. E in ogni caso non è un mio dovere compilarlo.

      Elimina
  3. Arrivo qui googlando lo 0407...anche io subisco da mesi stalkeraggio almalaurea! prima era solo via mail, poi hanno iniziato a chiamare ogni giorno da uno 040 diverso. Non ho mai risposto, solo adesso scopro che sono loro grazie a questo post... almalaurea non avrai il mio scalpo!

    RispondiElimina
  4. Oddio. Anche io mi sono rifiutata di rispondere ai loro sondaggi. E anche io ricevo le loro chiamate. Che incubo! Che dovrei dirgli? Sono laureata e felicemente disoccupata? Ma?!

    RispondiElimina
  5. Anche io non rispondo. Resistenza a oltranza!

    RispondiElimina
  6. Ci sono novità:
    http://sentichisparla.blogspot.it/2015/04/almalaurea-la-saga-continua.html

    RispondiElimina

Posta un commento

"Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"