Pensavo fosse amore... invece era una escort!

Basta avere qualche ora libera ogni tanto per riuscire a fare delle scoperte che non si credevano più possibili. La rete evolve ad una velocità fuori dal normale, basta essere distratti per qualche minuto che le mode, i tormentoni e i fenomeni cambiano, si evolvono e vengono superati con altri. Se questa evoluzione avvenga in meglio o peggio davvero non è questa la sede di discussione. Ciò di cui vado a parlare oggi è (l'ultimo?) singolo di Fedez, rapper sbarbato italiano, idolo delle più giovani, iper tatuato: la roba più trash che io abbia sentito negli ultimi tempi. E diciamolo: per me il termine trash è solo un aggettivo, non una valutazione sul merito. In tempi non sospetti ho definito trash pure QUESTO caposaldo della musica italiana di cui non metterò il titolo solo perchè immagino la faccia di chi legge una volta che si sarà aperto il link. Soprattutto una o due di queste facce.
Cerchiamo di non partire prevenuti: prendetevi un po' di tempo e mettete il pezzo a ripetizione nelle cuffiette. Al primo ascolto il pensiero di ma cosa è sta roba? confesso che possa veramente venire. Almeno a me è sorto senza alcuna esitazione. Al secondo ascolto è possibile incominciare a sentire il ritmo. Al terzo crea dipendenza. Al quarto si incomincano ad ascoltare anche le parole... ed il gioco è fatto.
Non fatevi frenare da questa "e" un po' aperta o dall'alone sotto le ascelle dall'aspetto preoccupante: il meglio deve ancora venire. Il tuo non è un salotto ma una sala d'aspetto. Al minuto 2.18 fa il suo ingresso Gue Pequeno, uno che già di suo, anche avulso dal contesto sarebbe assolutamente trash: all'anagrafe Cosimo Fini sarebbe uno dei Club Dogo. Vedere solo per per sbaglio, una volta sola, il reality del gruppo in onda su MTV per capire di cosa sto parlando. Fogli viola, darla al vento, continua così che qua arrivi in parlamento. Che poi fa ridere pensando che si tratta dello stesso Gue Pequeno additato quale ultima fiamma\avventura\quello che è di Nicole Minetti. Questa Nicole Minetti.

Commenti