Tiger, Tiger, burning bright

L'altro giorno giravo sconsolata per la città, un po' senza meta camminavo aspettando che gente più impegnata si me si liberasse. Ad un certo punto, dal niente appare un cancello. Sulla porta qualche decorazione natalizia a fianco dei vuoluminosi cataloghi. Un po' come Alice nel paese delle meraviglie mi lascio guidare dai suoni, dai colori, dal senso di stupore che mi provoca ciò che vedo.
Dietro quel cancello si apre Tiger, il nogozio più bello che io abbia mai visto.
Avete presente Ikea, magnifico posto ove trascorrere giornate intere a cincischiarsi tra oggettistica inutile e memorabilia di scarso valore? Ecco! Un posto del genere senza tutta la rottura di scatole del tour tra i mobili per raggiungere il piano inferiore. Che poi quei mobili non se li fila mai nessuno, inutile che ci giriamo intorno!
Dai prodotti per ufficio (penne, matite e amenità simili) a quelli per la casa. Dagli accessori per la cucina ad una simpatica varietà di nastri, fiocchi e carte colorate per addobbare le nostre feste. Presente una sezione con candele, lanternine e fragranze ed una con sfizioni snack croccanti o spezie assortite per la cucina. Ciò che mi ha esaltato maggiormente? I prezzi! Molti degli articoli non richiedono più di uno o due euro di spesa, ciò che viene di più non supera i 7 - 8 € e si tratta di accessori per il pc (come mouse, luci con attacco USB, etc etc).
Nel caso non dovessi tornare tanto presto, venitemi a cercare la dentro: probabilmente mi sarò persa tra i gomitoli di lana.

Commenti