Pubblicità imbarazzanti #10 Senza se e senza ma

Questa pubblicità è da considerarsi imbarazzante per quanto non è occulta ma tira diritto al sodo. Oggetto del post di oggi, infatti, non è la campagna pubblicitaria di qualcuno nei confronti di qualcosa, ma una vera e propria sponsorizzazione a quello che in questo periodo sto combinando su ebay.
A questo link è possibile dare un'occhiata alla mia vetrina ebay, dove sto pian piano inserendo tutti i numeri di Alan Ford di cui sono recentemente entrata in possesso e di cui vorrei disfarmi. Con buona pace del de cuius.
Non sono di certo albi tenuti in perfetto stato, con le loro pellicole, gli adesivi allegati e tutto il resto, si tratta di fumetti usati, letti, vissuti, riposti in fredde cantine ma ancora in buono stato. A volte buonissimo, altre volte appena decente. Tutto è indicato nelle varie inserzioni, dove credo di essere stata più fedele possibile alla realtà ed essendo disposta eventualmente a fornire ulteriori fotografie via e-mail. I prezzi di partenza sono chiaramente proporzionati allo stato. 
Se siete appassionati di Alan Ford, se vi manca qualche numero o semplicemente siete interessati a dei fumetti vissuti ad una modica cifra, vi invito a fare un giro nel negozio e scrivermi nel caso abbiate bisogno di qualche informazione in più.

Commenti