Orecchini sobri of the day

Ogni tanto mi devo sbizzarrire con qualche scematina... e devo ammetterlo, soprattutto in questa stagione gli orecchini fuori da ogni grazia di dio mi ispirano tantissimo. Passione di questi ultimi anni sono gli orecchini (o comunque i ciondoli, gli accessori, etc) in fimo. Ciò che apprezzo veramente è che sono allegri, colorati, buffi ed irripetibili se fatti direttamente a mano. Un paio di giorni fa è arrivato a casa il postino con il mio nuovo fiammante paio preso su ebay, in un negozietto che puntavo da qualche tempo. Dopo aver passato non so quante ore a fissare tutte le creazioni ho quasi chiuso gli occhi e ho puntato, sono tutte cose deliziosissime tra cui è davvero difficile scegliere. Ora che ho il mio bel paio tra le mani e sono certa che siano fatti meravigliosamente anche nei dettagli, esattamente cosa mi blocca dal disporre direttamente la cessione del quinto nel suo conto corrente per fare razzia tra tutte queste meraviglie? L'ape col miele è bellissima, i cornetti fanno venir fame e le fette di pizza il mio probabile prossimo acquisto. Oddio! C'è anche l'hamburgher con le patatine.

Commenti