Guida galattica per figure di merda

Ora vi insegno un percorso semplice semplice per compiere emerite figuracce e compromettere per un po la vosta esistenza.
Prima di tutto dovete addocchiare un giovane assistente carino da stolkerare per un po'. La via più semplice è certamente quella di presentarsi a tutti gli appelli in cui si sa che sarà presente, prima dopo e durante aver sostenuto l'esame in oggetto. Certamente utile perseverare anche dopo aver la firma sul libretto, giusto per essere certi che la persona in questione non creda ad una coincidenza o ad un ripensamento dell'esaminando. Altra brillante idea è quella di capitare (casualmente) nel bar dove tutte le mattine fa colazione o va semplicemente a prendere un caffè, prima di murarsi vivo dentro a qualche dipartimento o andare a lezione.
Compiuta questa attività, quando ormai ci si è trasformati in una presenza costante nella sua vita, meglio incominciare ad informarsi un po' su chi è, cosa fa, come è arrivato fin lì: siamo nel 2000, parola d'ordine "Google"! 
Se la persona è più riservata sarà possibile trovare solamente informazioni professionali, dove lavora, cosa ha pubblicato, se ha commentato qualcosa di interessante, se per caso ci sia qualche raro caso di omonimia grazia al quale tutti i suoi meriti+1 sono sempre stati riconosciuti.
Se la persona è meno riservata: facebook! Che ve lo dico a fare. In tempi di aggiornamenti favorevoli è possibile tirare anche un occhio a foto e altre cose così che fanno sempre gola ad un buon stalker 2.0
Se la persona non ha capito se essere riservata o meno, ci deve ancora pensare, certamente non si sarà fatta sfuggire la possibilità di iscriversi quantomeno a Linkedin. A quel punto google ti indicherà il suo curriculum, link sul quale chiaramente te (brutto, brutto, brutto stalker di era moderna) andrai a clickare... esattamente un secondo prima di ricordarti che anche te sei iscritto allo stesso sito e ti andrai, quindi, automaticamente a loggare con le tue credenziali.
Tempo un paio di giorni tra le "persone che hanno visitato il tuo profilo" lui troverà il tuo nome... e, tempo di domandarsi ma questa chi ca** è non vi preoccupate che voi troverete il suo nome.
Ecco, la grande figura di merda è completa.
Seguite questo tutorial passo passo e non ne sarete delusi.

Commenti