F1humour - ridiamoci su

Di tutte le social-diavolerie moderne quella che ho capito meno è tumblr: non mi è chiaro se è così semplicemente perchè in italia non ha preso molto piede o perchè me ne sono sempre disinteressata io, in ogni caso questo non è esattamente ciò di cui volevo parlare in questo post. O almeno lo è solo in parte: si tratta di condividere una scoperta divertentissima fatta nello scorso week end grazie al quale ho smesso di mangiare, bere, vivere e rispondere alle mail per due giorni. E la cosa non credo mi faccia onore. Si tratta del blog \ profilo tumblr F1humour, sul quale sono capitata per caso e che mi ha rapita completamente. Il blog si occupa semplicemente di fotomontaggi o piccoli fermi immagine densi di significato direttamente dal mondo della formula 1: ciò che viene fatto è semplice umorismo, con il doverso rispetto ma senza guardare in faccia a nessuno. Che poi è la cosa che prefersico. Tutti i post sono diverti, alcuni ti fanno sbellicare dalle risate. Recentemente introdotta tutta una gallery su Raikkonen e i suoi percorsi alternativi brasiliani... come perderli?

Commenti